Retificio Ribola Giovanni snc

Il Retificio Ribola, nato a Monte Isola, un tempo l'isola delle reti e dei retifici, ha assimilato nel corso degli anni una forte esperienza artigianale e una profonda conoscenza della rete, che la ricerca, la sperimentazione, la tecnologia hanno trasformato in questi ultimi anni anche in un'efficiente produzione industriale.

E' in quest'ottica che cura la qualità, l'efficienza, la sicurezza, la tenacità dei propri prodotti, effettuando un'accurata selezione dei migliori filati, rispettando e soddisfacendo le esigenze di mercato.

La produzione si basa su un processo completo che comprende le fasi di orditura, tessitura, bollitura, tintura, taglio e confezione. Retificio ribola conscio della ricerca e lo sviluppo continuo del prodotto sia alla base del successo di un'azienda, si presenta sul mercato in vari settori quali: sport, protezione, impianti su piste da sci, acquacoltura.

Studia ed elabora nuove tecnologie che hanno trovato nelle sue reti notevole consenso e successo sul mercato italiano ed estero. Garantisce serietà, qualità, assistenza e collaborazione con i suoi clienti anche nella progettazione di prodotti di particolare realizzazione.

Azienda in forte sviluppo con programmi e progetti di sempre maggiore espansione, il Retificio Ribola si presenta nella sua nuova sede in via del Campasso, 8 in Corte Franca.